L’EROTISMO AL FEMMINILE NEL CASCINALE GONZOLE CON LISE DESJARDINS E PATRIZIA GUERRA

L’EROTISMO AL FEMMINILE NEL CASCINALE GONZOLE CON LISE DESJARDINS E PATRIZIA GUERRA

18 E 19 MAGGIO IL VIVERE IN AMORE DI JEAN YVES DESJARDINS IN ITALIA

Siamo pronte ad accogliere Lise Desjardins, noi donne di Spi.Co insieme a Patrizia Guerra, cara amica, collega e formatrice della nostra scuola di counseling educativo-relazionale Spi.Co.

Lise arriva dal Canada e ci racconterà del femminile secondo l’approccio sesso-corporeo fondato dal padre Jean Yves con i suoi principi dell’unità corpo-mente, il corpo specchio, le leggi del corpo e la possibilità di apprendimento dal riflesso alla coscienza.

Grazie all’approccio sesso-corporeo fondato dal Prof. J.Y. Desjardins  i ragazzi e le famiglie da noi seguite negli anni hanno goduto di possibilità di empowerment personale in grande anticipo rispetto ai tempi attuali. Negli anni in cui abbiamo conosciuto il Professore erano lontani gli apprendimenti offerti oggi dalle neuroscienze e non esisteva il pensiero della sessualità come ambito della salute della persona.

Sabato e domenica 18 e 19  avrà inizio lo storico percorso formativo “Vivere in amore” portato dal Professore nel mondo, iniziamo quindi con il primo modulo “L’erotismo al femminile”, auguriamo a tutti i partecipanti dense e arricchenti giornate, utili per la vita personale e di coppia.

Siamo orgogliose di questa opportunità unica in Italia che si realizza nel nostro cascinale ad Orbassano, vi aspettiamo numerosi con grande gioia.

Le prossime date:

18 e 19 Gennaio 2020 – EROTISMO AL MASCHILE

23 e 24 Maggio 2020 – SEDUZIONE E COMUNICAZIONE

16 e 17 Gennaio 2021 – DESIDERIO SESSUALE E SENTIMENTO D’AMORE

15 e 16 Maggio 2021 – ABILITA’ EROTICHE ED ESPRESSIONE DELL’AMORE

 

Per iscrizioni 392 1671929 spicocounseling@gmail.com