NASCERE ANCORA, L’ENERGIA DEL CUORE DALLE RADICI DELLA VITA

NASCERE ANCORA, L’ENERGIA DEL CUORE DALLE RADICI DELLA VITA

Programma

DOMENICA 2 FEBBRAIO 2020
CASCINA GONZOLE – SALA DELLA RUOTA – H 9.30/18.30
REGIONE GONZOLE, 4 — ORBASSANO (TO)

Il lavoro è corporeo, usiamo il corpo come strumento di crescita e consiste nel ripercorrere le tappe del nostro venire al mondo, dalla scelta spirituale dell’esserci al concepimento alla crescita in utero, nascita primo imprinting ed in ultima un rituale riparatore rispetto al tema che la persona porta.

Il concepimento è il momento in cui le cellule di mamma e papà s’incontrano per generare una nuova vita, cellule che dovranno trovare un posto in utero dopo un lungo viaggio; se vogliamo dare un significato a questo è il riuscire a trovare la nostra strada ed il posto sicuro. La crescita in utero, sperimentarsi in una crescita al “sicuro” ed in completa armonia; il significato di questa esperienza è quello di sperimentare un utero accogliente che insegna i confini del mondo interno/esterno; per poter portare questa esperienza nella vita comprendendo il concetto di confine; 

Il percorso poi prosegue nel riproporre il travaglio e parto; ripercorrere un momento doloroso, il primo della vita, con gli strumenti del corpo e l’energia “giusta” per imparare a rimanere nel dolore attraversandolo, senza scappare. L’imprinting è la prima impronta, cosa mi arriva da mamma e papà e cosa memorizzo; la riprogrammazione del nostro imprinting è spesso necessario in quanto questo dirige i movimenti della nostra vita. Il lavoro sulla nascita quindi va a stimolare la riprogrammazione della memoria cellulare e ricreare un’energia armonica che ci aiuta dandoci una spinta verso la vita. 

COSTI: weekend 100 euro

Dove siamo

Info e Prenotazioni

Silvia Lo Sardo 335 5738230

Sara Rossi  347 8917754

spicocounseling@gmail.com – www.cooperativaspico.com

 392 1671929