un nuovo strumento

i PODCAST di SPI.Co

 

Buon Ascolto

Per raggiungervi anche in questo modo, favorire l’ascolto dei contenuti a noi più cari e trasmetterli a chi fosse interessato a far parte di uno specifico cammino umano di condivisione e crescita.

Ep 1° “Salvaguardia”

Una introduzione generale per contestualizzare il termine Salvaguardia ai nostri giorni nella condizione di disorientamento che stiamo vivendo.

Ep 2° “Salvaguardarsi – genitori 1”

Il nostro ben-essere dipende in buona parte dalle nostre relazioni, quella dell’essere genitore è una delle relazioni costitutive l’esistenza. In particolare il podcast è rivolto a genitori di bambini della scuola dell’infanzia e affronta il tema della co-genitorialità come elemento di crescita sana per i figli.

Ep 3° “Salvaguardarsi – uno spazio per me”

Per salvaguardarsi occorre partire da sé, quindi risulta necessario mettersi in gioco, la proposta del podcast è la preparazione ad una esperienza successiva a mediazione corporea.

Ep 4° “Salvaguardarsi – onda a mediazione corporea”

Conduzione di una esperienza con sé in uno spazio e un tempo scelto per noi stessi attraverso la musica e il movimento corporeo.

Formazione

La scuola vuole favorire lo sviluppo e la crescita delle abilità relazionali degli operatori e di chi è interessato alla comunicazione e alla costruzione di buone relazioni tra le persone.

 Scuola di Counseling